Chiedendosi se Samsung può davvero vivere fino all’apice e ripetere il successo del Galaxy S II con il suo smartphone di punta più recenti? La Corea del Sud è una nazione molto impegnata dell’elettronica di consumo il Giovedi ha annunciato che le vendite del Galaxy S III, lo smartphone ha superato 20 milioni in soli 100 giorni, schiacciando il ritmo si imposta con la sua precedente generazione di serie di punta – il Galaxy S II ha richiesto circa 10 mesi per le vendite a raggiungere i 20 milioni di unità. Samsung ha anche rilasciato i dati di vendita regionali, dichiarando di aver venduto 4 milioni di Galaxy S III cellulari in America del Nord fino ad ora, 6 milioni in Europa, 4,5 milioni in Asia e 2,5 milioni in Corea. Comunicato stampa di Samsung segue qui sotto.

Samsung GALAXY S III raggiunge i 20 milioni Milestone vendite a tempo di record

Design ergonomico, caratteristiche user-friendly, e le più recenti tecnologie guidare
record di successo per smartphone di punta di Samsung

SEOUL, Corea al 6 settembre 2012-Samsung Electronics Co., Ltd, leader mondiale nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale, ha annunciato oggi che lo smartphone III il GALAXY S ha raggiunto 20 milioni di unità vendute in soli 100 giorni dal suo debutto nel Maggio 2012. Come lo smartphone di maggior successo fino ad oggi Samsung, il Galaxy S III ha stabilito un nuovo record, generando vendite più veloce di tutti i suoi predecessori.

Progettato per gli esseri umani e ispirata alla natura, il Galaxy S III è uno smartphone rivoluzionario che offre un’esperienza utente unica personalizzata e intuitiva. Esso comprende un generoso 4,8 pollici AMOLED Super HD per un’esperienza visiva straordinaria, e una varietà di funzioni della fotocamera potenti che assicurano tutti i momenti vengono catturati facilmente e immediatamente. Samsung GALAXY S III utilizza un software intelligente che risponde in modo interattivo per il viso, i gesti e la voce. E ‘uno sport anche una serie di funzionalità aggiuntive che aumentano le prestazioni e l’esperienza complessiva dell’utente in modi completamente nuovi, tra cui Stay Smart, S Larghezza e Cast AllShare.

“Il GALAXY S III ha goduto di grande attenzione e popolarità dal suo lancio nel maggio, e siamo entusiasti con il suo successo”, ha dichiarato JK Shin, presidente e capo della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per i clienti che hanno scelto il Galaxy S III. Non smetteremo mai di offrire le ultime tecnologie intelligenti mobili per aiutare gli utenti a vivere una vita straordinaria. ”

Dopo il successo del III GALAXY S, il dispositivo elegante sarà disponibile in una varietà di colori; * Amber Brown, * Rosso granato, * Zaffiro nero e grigio titanio * oltre a Pebble blu e marmo bianco.

* La disponibilità dei colori può variare a seconda del paese e il supporto / rivenditore.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento