Facebook Giovedi ha ufficialmente completato l’acquisizione di Instagram . “Come abbiamo detto fin dall’inizio, ci siamo impegnati a costruire e far crescere Instagram in modo indipendente. Mike Schroepfer, Facebook VP di ingegnire, ha detto. “Instagram continuerà a servire la sua comunità, e vi aiuteremo Instagram continuerà a crescere in base forte team di ingegneria di Facebook e delle infrastrutture.” Il Instagram team ha confermato che, mentre si trasferirà di Facebook Menlo uffici del Parco, l’applicazione foto volontà popolare “rimanere lo stesso che conosci e ami. ”

 

New York Fashion Week (@ mbfashionweek ) è forse il più grande evento del settore moda dell ‘anno, e segna il culmine di mesi di disegnare, cucire e l’organizzazione. Le sfilate e feste ha preso il via la scorsa notte e continuare attraverso Giovedi prossimo, 13 settembre.

Per raccogliere le ultime mode, assicurarsi di sfogliare le foto scattate alla Mercedes Benz Fashion Week di New York , con tag # NYFW e # MBFW , oppure attenersi alla seguente Instagrammers impressionante:

Questo è un momento emozionante per noi – la comunità continua a crescere e oltre 5 miliardi di foto sono state condivise con Instagram. Siamo umiliati che così tante persone in tutto il mondo utilizzano Instagram per condividere la loro vita con gli amici attraverso le foto. Da matrimoni a pellegrinaggi epiche attraverso la campagna spagnola , siamo costantemente stupiti dalle storie che vengono condivisi su Instagram, e vi ringraziamo per essere una parte di questa comunità in crescita.

Ciò che rende questo ancora più interessante è che il nostro accordo con Facebook è chiuso , il che significa che ora possiamo lavorare insieme per sviluppare e costruire un Instagram migliore per tutti. Mentre il nostro team sta facendo il passaggio a breve agli uffici di Facebook, Instagram non va da nessuna parte. L’applicazione Instagram e le sue caratteristiche rimarrà lo stesso che conosci e ami, e noi continueremo a lavorare insieme per costruire un Instagram migliore per tutti.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento