Amazon, Giovedi è stata presentato il nuovo tablet di Kindle in HD tra cui un modello con capacità LTE e un altro modello con schermo da 8.9 pollici in grado di visualizzare immagini a una risoluzione di 1920 x 1200 pixel.

Il Kindle Fire HD sarà disponibile anche in un modello da 7 pollici. I nuovi Tablet avranno memoria a partire da 16 GB, ha affermato Jeff Bezos, CEO di Amazon, durante un evento a Santa Monica, in California

Il 8.9 pollici HD Kindle tablet sarà al prezzo di $ 299 per 16GB di memoria e sarà disponibile il 20 novembre. Il 7 pollici Kindle Fire modello HD avrà un prezzo di $ 199 e la nave il 14 settembre.

Il Kindle Fire HD 4G LTE wireless con 32 GB di memoria sarà disponibile per $ 499, e anche spedire il 20 novembre. A 49,99 dollari piano annuale di dati fornisce 250 MB di trasferimenti di dati al mese e 20GB di archiviazione nella nuvola . L’azienda non ha chiarito le dimensioni dello schermo del modello Kindle Fire HD LTE.

Il nuovo Kindle HD ha apportato nuove funzionalità, tra cui uno schermo più grande, più spazio di archiviazione e capacità di banda larga mobile, rispetto al Kindle Fire originale, che è stato annunciato nel settembre dello scorso anno con un schermo da 7 pollici. I nuovi dispositivi hanno un processore più veloce e una fotocamera frontale, che non era disponibile nel Fuoco Kindle originale.

Il 8.9 pollici Kindle Fire HD è 8,8 millimetri di spessore e 566 grammi peserà. Funziona su un Texas Instruments OMAP4470 processore dual-core ARM, che si basa sul design Cortex-A9. Il dispositivo funziona con una doppia portata Wi-Fi, dandogli di rete wireless più veloce di quello di Google tablet ‘s Nexus 7, secondo Bezos.

I nuovi dispositivi hanno anche un (high-definition multimedia interface) porta HDMI in modo che le compresse possono essere collegati ad alta definizione televisori.

Le tavolette Kindle Fire hanno ora Microsoft integrazione di Exchange. Un client di posta elettronica nuovo offre il supporto per Gmail di Google, Microsoft Exchange e Hotmail.

Le nuove tavole hanno anche caratteristiche come raggi X, dove viene mostrato informazioni sugli attori sullo schermo quando un filmato è in riproduzione. Una nuova funzione denominata FreeTime stabilisce i limiti di tempo per i diversi tipi di attività contenuti. Ad esempio, la nuova funzione è possibile impostare la quantità di tempo che i bambini possono giocare durante il giorno.

Amazon ha anche ri-prezzo originale del Fuoco Kindle a $ 159, con più RAM e un processore più veloce. La tavoletta è stata inizialmente al prezzo di $ 199.

Il Fuoco Kindle è venuto a prodotto di maggior successo di Amazon, e nel suo primo anno il dispositivo catturato il 22% di Stati Uniti le vendite tablet, secondo la società.

Cosa ne pensi? Lascia un commento