“Windows Phone è diverso da qualsiasi altro sul mercato,” ha detto. “Hai davvero vedere in 820 e 920.”

Le innovazioni nei due smartphone sono stati elogiati dagli analisti che ha anche detto che il loro successo finale dipenderà da altri fattori, come il marketing e le partnership con i carrier wireless. Windows Phone ha ancora la quota di mercato inferiore al 5%, anche con relativo successo dal suo Lumia 900 rilasciato all’inizio del 2012.

Il 920 dispone di una fotocamera 8,7 megapixel, e un 4,5-in. display con risoluzione di 1280 x 768, un po ‘più grande della 820 4.3-in. visualizzare. Il telefono 920 è 0,42 pollici x 2,8 pollici x 4,06 pollici di dimensioni e pesa 7,2 once. Verrà in una scelta di tre colori;, giallo, rosso, o grigio mentre la 820 uscirà anche in viola.Il Prezzo non è stato annunciato. Una portavoce di Nokia ha detto che i due smartphone sarà disponibile a livello globale “, più avanti nel corso dell’anno.”


“Questo è lo smartphone più innovativo al mondo,” ha dichiarato Jo Harlow, vice presidente esecutivo di Nokia dispositivi intelligenti in un Webcast della manifestazione, mentre teneva la smartphone giallo canarino. “Si tratta di Lumia, ed è il momento di cambiare.”Gli analisti hanno detto Nokia e Microsoft aveva bisogno di annunciare smartphone insoliti per competere contro il popolare iPhone e una varietà di Android dispositivi.

“Entrambe le aziende hanno bisogno di uscire e provare che i loro telefoni e la piattaforma Windows Phone 8 sono concorrenti validi”, ha detto Charles Golvin, analista di Forrester Research.

“Il nuovo [920] dispositivo dimostra che, tecnicamente e nel design, che sono [concorrenti validi], ma i fattori critici di dimostrare questo sono partnership operatore e di marketing chiara. Dobbiamo aspettare e vedere se quelli accadere”.La caratteristica più impressionante sul 920 è la fotocamera. Nokia ha integrato la propria tecnologia incredibile PureView per fornire un malvagio fotocamera veloce da 8 megapixel che, nella mia esperienza, prende le migliori foto di un qualsiasi telefono che abbia mai usato. Offre in condizioni di scarsa luminosità – un sensore retro illuminato e software proprietario Nokia significa che si ottiene chiare, foto brillanti, senza flash, anche in semioscurità – e Nokia OIS unici (stabilizzatore ottico d’immagine) tecnologia elimina sostanzialmente le vibrazioni, il che significa che può prendere un pulito, foto croccante mentre camminare, correre, andare in bicicletta, in piedi sul treno,  Come un papà di tre piccoli, trascorro la maggior parte del mio tempo di ripresa in fuga, quindi sono davvero entusiasta di test sul campo (parco giochi prova?) questa funzione.Ho girato un hands-on brevi video Lumia 920 e Lumia 820 in modo da poter ottenere una migliore sensazione di come si guardano side-by-side, e di mostrare come funziona OIS. Check it out:


Tutto sommato, sto seriamente impressionato con i Lumias nuove, sia all’interno che fuori. Design-saggio, sono una bella evoluzione del design iconico che Nokia ha presentato il Lumia 800 e Lumia 900 – solido, ergonomico e confortevole. E dentro, hanno aggiunto la tecnologia come PureView e PureMotion HD + che offrire vantaggi reali e tangibili come la più agevole, più veloce, navigazione più reattiva e professionali foto di qualità. In combinazione con la potenza di Windows Phone 8, sono davvero qualcosa di speciale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento