Ci siamo è fatta ieri è stato messo in rete un video che mostra effettivamente il nuovo iPhone 5, il piccolo ma grande telefono è stato mostrato all’IFA, la famosa fiera di elettronica in corso a Berlino. Questo mockup viene realizzato e progettato da un grande e famoso produttore di custodie della casa Apple, e serve per progettare e disegnare le cover future del nuovo telefonino. E’ stato messo a confronto il nuovo mockup con un iphone 4s, ed abbiamo potuto vedere tramite delle foto e dei video in alta risoluzione la nuova differenza tra l’iphone 4 ed il 5.Se vedete bene nel video, si vede benissimo il nuovo mockup a confronto con il 4s, e questo può darci una grande delucidazione su come sarà il nuovo iPhone, e far calmare tutte le voci più disparate che ci sono in rete su come sarà il nuovo iPhone 5.Ovvero uno schermo da 4 pollici in 16:9, un dock più piccolo ed un design leggermente diverso che vede un retro quasi completamente in alluminio.

Il grande ideatore di queste custodie per iphone, è certo che il nuovo modello sarà propio cosi, e per essere il primo sul mercato ad avere custodie adatte al nuovo iphone 5 sta cominciando una grande produzione massiccia in previsione al lancio del nuovo dispositivo Apple.

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione di questo nuovo dispositivo. A giorni Apple dovrebbe mandare gli inviti all’evento che a quanto pare si terrà il 12 settembre. Non appena ci saranno notizie ufficiali non mancheremo di informarvi. Intanto godetevi le foto ed il video, perché molto probabilmente (salvo sorprese finali) il nuovo iPhone sarà proprio così.

Cosa ne pensi? Lascia un commento