Con Windows 8 proprio dietro l’angolo, Microsoft Hardware ha iniziato a stendere mouse e tastiere progettate per funzionare con l’ultimo sistema operativo della società. Abbiamo trascorso un po ‘di tempo con il primo lotto di dispositivi: la coppia di emulazione tastiera del Mobile e Touch Mouse Wedge, e il Touch Mouse Sculpt.Tutti i nuovi dispositivi Windows 8 da Microsoft Hardware sono dispositivi Bluetooth (non è sorprendente, considerando le specifiche del prossimo Windows dispositivi RT, tra cui Microsoft stessa superficie ). Non c’è bisogno di collegare un dongle per una connessione wireless proprietario: basta attivare il Bluetooth e coppia. Ciò significa che non sarà in grado di utilizzare questi apparecchi in aereo, come i dispositivi wireless non è consentito – anche se c’è a bordo WiFi.

L’emulazione di tastiera mobile e la sua copertura / stand tavoletta.

Destinato a sedere in borsa con un tablet PC, l’ emulazione tastiera mobile (£ 79,99 IVA incl.) è sorprendentemente leggero, confezionamento di una serie completa di 105 tasti in un piccolo 255-da-100mm struttura in metallo. C’è solo viaggio abbastanza sui tasti, con un’azione paragonabile ad una tastiera di tipo chiclet su un computer portatile. Abbiamo trovato i tasti un po ‘più vicini di quanto ci piacerebbe normalmente come, che significa che abbiamo di tanto in tanto ha colpito il tasto sbagliato durante la digitazione veloce, anche se la pratica alla fine dovrebbe rendere perfetto.La tastiera Wedge Mobile ha un rastrello buona, con il caso della batteria che funge da cavalletto posteriore. Non c’è curva ergonomica, ma l’angolazione della tastiera rende facile mettere le mani sui tasti, utilizzando una scrivania o un tavolo per supportare i polsi. C’è larghezza appena sufficiente per arrivare a tutti i tasti senza dover spostare le mani – anche i tasti di controllo multimediali sono raggiungibili.Lungo la parte superiore della tastiera vedrete la riga abituale di tasti funzione speciali (che anche raddoppiare come da F1 a F12). Come la tastiera due cover rivelato in occasione del lancio di superficie nel mese di giugno, l’emulazione tastiera Mobile include anche una serie di quattro tasti contrassegnati con Windows 8 le icone di fascino particolare. Toccare loro e sarai portato direttamente alle parti, la ricerca, i dispositivi e ciondoli impostazioni. Sono scorciatoie utili, soprattutto quando si utilizza la tastiera a cuneo con un non-sensibile del dispositivo.Una delle caratteristiche più innovative della tastiera mobile Wedge è la sua copertina. Un pezzo solido di plastica gommata, è più di un dispositivo di protezione. Farlo scorrere lungo i tasti, e un piccolo magnete spegne la tastiera. Toglilo, e le potenze da tastiera, pronti a partire – arresto battute casuali di scaricare la pila mentre si siede nella borsa. Una volta rimosso, è possibile piegare il coperchio al centro, trasformandolo in un antiscivolo supporto tablet. Sebbene l’uso di sostenere un tablet in modalità verticale, ti consigliamo di attaccare con il paesaggio – in particolare con un dispositivo più pesante.Operazioni preliminari e collegare la tastiera ad un PC è abbastanza facile. Il vano batteria si chiuderà solo se hai messo le due batterie AAA nel verso giusto, e poi tutto quello che dovete fare è premere un pulsante sul lato opposto della porta-batteria per attivare la modalità Bluetooth accoppiamento. Una volta che la tastiera viene rilevato e selezionato, è sufficiente digitare la chiave di connessione generata in modo casuale, e si è pronti ad andare.

Tenere il piccolo Touch Mouse cuneo tra il pollice e l’anulare.

Il piccolo mouse touch Wedge (£ 69,99 IVA incl.) condivide molte delle stesse indicazioni di disegno suo fratello tastiera. Progettato per essere tenuta tra il pollice e l’anello, è un mouse insolito, con un singolo a quattro vie superficie tattile sostituzione tasti e rotellina. Forse meglio pensato come un movimento trackpad, il mouse Wedge utilizza sensore ottico BlueTrack di Microsoft, in modo che funziona praticamente su qualsiasi superficie. I suoi gesti sono minimi, con rubinetti per i clic dei pulsanti e swipes per gesti di scorrimento. Se si utilizza Windows 8, e il nuovo Centro di mouse e tastiera applicazione è possibile anche mappare le funzioni delle applicazioni aggiuntive per rubinetti e swipes, nonché l’accensione di un modo di gioco per migliorare le prestazioni di gioco.

 

Un lato del mouse scorre Wedge si apre per rivelare uno slot per una batteria AA – e come l’emulazione di tastiera, non si spenga a meno che la batteria è nel verso corretto. Risparmio energetico è importante, e c’è un modo di zaino, che spegne il mouse quando un PC associato si spegne o dorme, che ti permette di cadere nella borsa in modo sicuro. Microsoft progettisti hanno aggiunto tocchi aggiuntivi, come il Cylon-come la luce verde che brilla brevemente attraverso una fessura sul retro del mouse quando è acceso, e le piccole bottoni d’argento di metallo sul lato inferiore che corrispondono ai lati di metallo e l’interruttore sulla modalità di accoppiamento , accendere e spegnere, e aprire il vano batterie.

Le SCULPT aggiorna il Touch Mouse Touch Mouse Explorer con 4 vie di scorrimento.

Se siete alla ricerca di un mouse più tradizionale, il Touch Mouse Sculpt (£ 49,99 IVA incl.) si basa sul mouse familiare tocco Explorer. Likke il Touch Mouse Cuneo, è un quattro vie di scorrimento del mouse, ma con normali pulsanti sinistro e destro. Come l’Explorer, superficie di contatto del Sculpt è una semplice striscia metallica, dove ci si aspetterebbe di trovare una rotella di scorrimento – e che servirà come uno, troppo, anche se con l’aggiunta di una rotellina di scorrimento orizzontale per Windows 8 schermata di inizio e di nuovo applicazioni panoramiche stile. Come il mosue touch Cuneo, c’è il supporto per i gesti flick che si comportano come una ruota a ruota libera di scorrimento, semplificando scorrere documenti lunghi.Il Touch Mouse Sculpt prende Microsoft tecnologie touch esistenti e li porta nel mondo 8 Windows. Questa è una cosa buona – significa che è possibile iniziare con le tecniche del mouse sul desktop familiari, pur essendo in grado di lavorare con Windows 8 nuove funzioni sullo schermo di avvio. Feedback tattile aiuta anche, attraverso un semplice vibratore sotto il sensore di contatto, come si può dire quanto hai accese. Le vibrazioni risultanti sentire proprio come una rotellina del mouse a ruota libera.Concentrandosi sul sostegno di una nuova generazione di dispositivi tablet, l’emulazione di tastiera e Touch Mouse Wedge sono ideali riporto lungo compagni che possono essere lasciati in uno zaino o in borsa per quando sono necessari. Allo stesso modo il Touch Mouse Sculpt fa Windows 8 di funzionalità touch a un mouse più in stile tradizionale. Se siete alla ricerca di Windows 8, sono tutti da prendere in considerazione (insieme con il Touch Mouse esistente, che sta ottenendo nuovi driver e nuove funzionalità). 2012 è il trentesimo anniversario della prima versione di Microsoft Hardware, e questo nuovo lotto di dispositivi dimostrano che la divisione non ha perso il suo mojo.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento