Apple tv rappresenta un ottimo sistema per poter vedere i film in streaming.

Ma come funziona e quanto costa? Scopriamolo insieme. Intanto cominciamo con il dire che la Apple tv non è altro che un piccolo dispositivo che, attaccato alla tv mediante il cavo HDMI, ci permette di vedere i film in streaming.

Quotidianamente, ha voluto raccogliere tutte le informazioni disponibili, parlare con professionisti del design, ingegneri ed esperti del settore TV, per farvi scoprire cosa ne pensiamo sui vari  rumors più “hot” relativi all’Apple TV.

Programmi on demand

Un televisore con il logo Apple non può prescindere dall’accesso al vasto campionario di film e musica disponibile sull’Apple Store. Crediamo anche che oltre a film e serie TV online, Apple potrebbe rendere disponibili giochi e app per l’accesso a Twitter o Facebook, oltre ad un browser per navigare in Rete.

Apple tv quali sono le sue funzioni

Quando accendete la Apple tv potete scegliere di guardare dei canali gratuiti disponibili, vedere un Podcast o vedere in streaming i molti film disponibili sullo store iTunes.

Se avete un iPhone o un iPad potete visualizzare nella tv i video che avete scaricato, solamente rimanendo collegati ad una rete wi-fi e non solo: potrete anche visualizzare i giochi che avete sul vostro dispositivo.

Apple tv: prezzo e modelli

La Apple tv è disponibile in due modelli: quello da 32 GB e quello da 64 GB. Il primo costa 179 euro mentre il secondo 229 euro. Sono prezzi molto competitivi viste le funzionalità e le prestazioni che offre questo piccolo dispositivo che ha rivoluzionato il modo di vedere la tv.

Apple tv stanno arrivando nuovi contenuti streaming?

La Apple ha portato sul mercato la quarta generazione della sua piattaforma per lo streaming. E c’è la possibilità che ci siano nuovi contenuti multimediali originali da proporre ai molti utenti.

L’importanza di eseguire il jailbreak della Apple tv

Per prima cosa effettuando questa operazione potrete personalizzare al meglio la vostra Apple tv aggiungendo il meteo e le presentazioni al menu. Inoltre potrete nascondere i menu, cambiare le impostazioni del salva schermo e molto altro.

Il jailbreak sulla Apple tv porta anche ad avere via libera a Hulu ESPN, Pandora, Amazon, MTV e molti altri media. Queste sono solo alcune delle cose che potete fare se avete una Apple tv jailbroken.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento