Nel racconto dei due sistemi operativi, Apple leone di montagna è uno sforzo meno ambizioso. Invece di riscrivere completamente il libro come Microsoft sta tentando con Windows 8 , il più recente sistema operativo di Apple pulisce semplicemente casa, compensazione disordine, portando più nuvole e funzioni di condivisione nella piega – appositamente per rendere il gioco buon pc con i dispositivi iOS. Alcune delle nuove caratteristiche provengono direttamente da iOS, e molti sono i benvenuti, ma alcuni sembrano inutili. In definitiva, quello che si ottiene è il layout familiare di sistema operativo di Apple e molto meno di una curva di apprendimento di Windows 8 è completamente nuovo touchscreen incentrato interfaccia. Il rilascio Leone di montagna segna la seconda volta di Apple ha offerto un aggiornamento incrementale, piuttosto che il rilascio di un nuovo gatto interamente (già Leopard aggiornato a Snow Leopard, per esempio). Ma non lasciare che la funzione di modesto o aggiornamenti nome scoraggiare da seriamente pensando di Mountain Lion: Apple non cambia il gioco con l’aggiornamento, ma migliora tutto da Safari a Messaggi e aggiunge nuove iCloud e capacità di condivisione che rendono più facile muoversi tra i dispositivi . In cui Windows 8 immersioni a capofitto nel mercato dei tablet touchscreen con un’interfaccia utente completamente rinnovata, Apple ha migliorato quello che era già disponibile, e – a nostro avviso, sulla base utilizzando sia Leone di montagna e le prime versioni di Windows 8 – Apple ha preso la decisione più saggia. Mantenendo i sistemi operativi mobili e desktop separati,
Apple può ancora offrire la migliore esperienza su ciascuno dei suoi dispositivi.

Installazione
Installazione per Mac OS X Leone di montagna richiede un paio di passi. Iniziare eseguendo Software Update e verificare la presenza di aggiornamenti di Mac App Store – questo è sempre una buona pratica prima di un importante aggiornamento, per essere sicuri di avere le ultime versioni di applicazioni di Apple core.

Da lì, è sufficiente accedere al Mac App Store, acquistare l’aggiornamento, e iniziare a scaricare. È necessario disporre di un account con Apple Mac o tramite l’iTunes Store per acquistare Lion Mountain. Il sistema operativo è di circa 4 GB (circa le dimensioni di un full-length scaricare film), quindi a seconda della vostra connessione, è possibile avviare il download prima di andare a letto o andare al lavoro. Quando il download è terminato, il programma di installazione Leone di montagna appare nel Dock e si avvia automaticamente.

Mac OS X Leone di montagna si installa sul posto, in modo che non sarà necessario creare un disco separato o di eseguire l’installazione fuori un disco esterno. Tutte le vostre foto, documenti, applicazioni e altri file salvati saranno lì quando hai finito con l’aggiornamento. Una volta completata l’installazione, il vostro Mac si riavvierà automaticamente e sarete pronti per iniziare ad esplorare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento